lunedì 12 novembre 2012

Una storia su Twilight. Conclusione



Victoria entra nel suo rifugio sicura di se. Ha un esercito di neonati con cui potrebbe tener testa anche ai Volturi, ma a lei interessa prendersi solo la sua vendetta su Bella e i Cullen. Sulla prima è quasi fatta, infatti è completamente in suo pugno e al suo fianco ha il padre di lei completamente alla sua mercé. Osserva la sua preda e nota che qualcosa non va, però non capisce cosa. I suoi capelli sono più rossi del solito, ma lei non ci fa caso e non fa neppure caso al fatto che il braccio è nascosto dietro la schiena. Non vede però Riley né sente il suo odore.
-Dov’è Riley? Perché ti ha lasciata sola?-
Bella si alza dopo aver spezzato il collare che aveva al collo e avanza verso la vampira con fare sicuro, gli occhi sono rossi e decisi. E’ diventata una vampira.
-Il tuo amico è morto… prima però mi ha trasformata!-
Victoria capisce subito il pericolo che sta correndo e si lancia contro di lei, incredibilmente viene fermata in aria con un solo gesto da Bella.
-Dopo la trasformazione i miei poteri sono cresciuti… potrei annientarti con un solo pensiero!-
Negli occhi di Victoria per la prima volta compare la paura, stavolta è lei alla mercé di Bella e la neovampira sembra pronta a tutto.
-Figli miei attaccatela! Charlie annientala!-
Colui che un tempo era suo padre, senza pensarci per un secondo si lancia contro ma viene fermato come Victoria in aria. Gli altri neonati cercano di colpirla ma un vento generato dai suoi poteri telecinetici li investe ed è così sferzante che li smembra tutti. La vampira sospesa non poteva crederci, aver formato quell’esercito le era costato tanto sforzo e in pochi secondi era tutto distrutto. Aveva perso su tutti i fronti, Bella l’aveva umiliata di nuovo.
-Maledetta ragazzina! Fa in fretta! Sono stanca!-
-Volevi che soffrissi! Mi hai provocato dolore, mi hai umiliato lasciandomi nuda! Ora non ho più bisogno di vestiti per essere sicura di me! Non ho bisogno di nulla! Sono diventata ciò che tu non potrai mai essere! Hai rovinato la vita di mio padre! La trasformazione non è riuscita bene in lui, non riesco a leggere nessun pensiero nella sua mente! Dovrò liberarlo da questo fardello! Dovrò uccidere mio padre! Ed è tutta colpa tua! Ti farò soffrire! Ti farò urlare! E non è detto che morirai-
Il vento generato dal suo potere si alza di nuovo sferza il corpo di suo padre facendolo a pezzi e poi si avventa su Victoria. La vampira urla dal dolore perché i suoi capelli vengono strappati uno ad uno. Bella le spezza un osso alla volta e poi la colpisce alla mente.
-Non morirai… vivrai per secoli la tortura mentale che ho progettato per te. Grazie per avermi portato il messaggio di Jacob…-
Victoria cade a terra e dalla bocca inizia a sbavare… nella sua mente non fa che essere bruciata per sempre.
Bella sorride, finalmente si è liberata dalla sua prigione e dalla sua aguzzina.
In quel momento però entrano i Cullen e i lupi guidati da Sam.
-Bella? Stai bene? Dov’è Victoria? Tu sei nuda? Uscite tutti di qua!- dice Edward senza riuscire a capire bene la situazione.
-Sei geloso di me? Eppure mi hai lasciato, eppure mi hai tradito con Tanya e con quello là!- indica Lestat e le porte del rifugio si chiudono alle loro spalle.
-Era meglio se non partecipavo a questa storia… quando trovo quei tre- dice Lestat preoccupato dai poteri di Bella.
-Non importa anche io ti ho tradito… e sai una cosa? Ho scoperto che sto meglio senza di te e che voglio altro dalla vita! Conosco tutti i vostri pensieri e i vostri punti deboli, nessuno può fermarmi!-
-Che cosa vuoi fare?- chiede Edward incredulo al cambiamento della sua ragazza
-Il potere! Sono l’essere più potente di questo mondo e intendo sfruttare la mia situazione! Andrò dai Volturi e diventerò la loro regina! Poi conquisterò il resto del mondo!-
-Sei pazza…- osa dire Carlisle e in men che non si dica di lui non rimane che polvere.
Esme perde il controllo e si lancia contro la ragazza che la smembra senza pensarci troppo.
-Nessuno può fermarmi… Alice, lasciami passare…-
-Credevo che tu fossi una nostra amica!-
-Lo ero… e voi mi avete abbandonato, mi avete lasciata a Victoria e lei ha portato via Jacob e mio padre! Tutto il mondo deve provare ciò che io provo!-
-Bella! Che fine ha fatto il nostro amore?- chiede Edward
-E’ andato perso per la tua codardia!- gli risponde –No, non capirò che tu sei l’amore della mia vita e che sto sbagliando… non sto sbagliando! Questo mondo fa schifo e io lo migliorerò! Non morirà più nessuno! Sam, per rispetto di Jacob, ti chiedo di non fare ciò che hai in mente… voi non centrate con noi e con questa storia, potete tornare a casa vostra-
Sam però non ha alcuna intenzione di tornare a casa e nemmeno il suo branco, sono pronti a morire pur di fermarla e ci provano. Nemmeno di loro però non rimane che polvere. Emmett e Jasper provano a fare qualcosa, ma il risultato non cambia. A quel punto Alice e Rosalie hanno un crollo nervoso ed Edward guarda Bella non riuscendo a capire chi ha di fronte. Lei lo supera e se ne va… il mondo non è più sicuro.

I due osservano da lontano ciò che sta succedendo.
-Incredibile la piega che ha preso la storia- dice Terry
-Un bel colpo di scena, non credi?- chiede Stephen perplesso – sembra un horror-
-E’ una storia di vampiri, che cosa pretendevi baci e abbracci? Ah giusto! Credi che abbiamo osato troppo?-
I due si voltano e vedono una folla inferocita, sono tutti i fans di Twilight.
-Avete reso Bella una pazza psicopatica!- dice uno
-Deve stare con Edward!- dice una –Trovate il modo di farli stare insieme!
-E’ impossibile ormai… Bella ha ucciso quasi una ventina di persone, è impossibile da redimere e  Edward come farebbe a perdonarla?-chiede Stephen
-Un clone! Quella lì è un clone oppure fallo stare con un clone di Bella  e a questa uccidila-
-Un alieno! E’ stata sostituita da un alieno che può prendere l’aspetto di tutti e lei si trova sulla navicella e non ha fatto nulla!-
-State davvero dicendo queste cose?-
-Noi vogliamo Bella ed Edward insieme!-
-Ma per questa storia non avete già il libro della Meyer? Non sono perfetti per voi? Perché volete leggere altre storie in cui Edward e Bella stanno sempre insieme se già avete una saga che finisce così?- chiede Stephen cercando di farli ragionare.
-Forse perché quei quattro libri sono noiosi?- risponde retoricamente Terry
-Non ti ci mettere pure tu- lo rimprovera Stephen –Meno male che non c’è Alan se no già ci avrebbero linciato-
-Vogliamo Edward e Bella! Vogliamo Edward e Bella! Vogliamo Edward e Bella!- urlano in coro i fans
-Sono troppo vecchio per queste cose… meno male che mi dimenticherò di questa faccenda- esclama Terry
-Non vi è piaciuta quindi la nostra storia?-
-No e poi voi chi cazzo siete che credete di essere più bravi della Meyer?- chiede un fan
I due si guardano negli occhi e Stephen vorrebbe iniziare a elencare tutti i suoi libri e il suo Curriculum Vitae, ma Terry fa di no con la testa. Non ne vale la pena. Non cambierebbe nulla.
-Signori… come va?- chiede Alan comparso alle loro spalle.
-Non sei morto?- chiedono sorpresi i due
-Li ho portati a casa mia e gli ho fatto vedere cosa ho in dispensa… si sono divertiti molto.-
-Non gli piace come sta andando la storia- spiega Stephen distrutto
-Lo immaginavo… torniamocene a casa, per loro non c’è speranza.-
-E la storia la lasciamo incompleta?- chiede Terry
-Che se l’aggiustino da soli se vogliono-
-Ma Bella è a piede libero- fa notare Stephen-
-Nella vita vera non vincono sempre i buoni e in questo mondo vincerà lei- dice Alan un po’ scocciato
-D’accordo- dicono Stephen e Terry contenti di abbandonare questa dimensione
Il mago apre un altro portone e insieme ci si buttano dentro, poi prima che si chiuda del tutto compare la sola mano di Alan che fa il gesto dell’ombrello.
I fans si guardano tra loro dispiaciuti, non avranno il finale che volevano poi però all’improvviso appare qualcuno alle loro spalle e questi si girano.
-Volevate che fossi una donna indifesa e che dipendessi da Edward in tutto e per tutto? Che fine ha fatto il movimento femminista?- chiede Bella alquanto alterata.
-Leggi nelle nostre menti e capirai perché devi stare con Edward!- dice una fan
Bella lo fa e dopo qualche secondo della folla di fans non rimane che polvere al vento.
-Ringraziate che non vi ho lasciati vivere torturandovi… e adesso andiamo a conquistare il mondo-

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari